Ultima modifica: 10 Ottobre 2019

Staff

Lo Staff è formato dai collaboratori del Dirigente Scolastico, dal Direttore dei Servizi Gestionali e Amministrativi e dai docenti che svolgono il ruolo di Funzione strumentale al PTOF.

Lo Staff svolge funzioni di indirizzo, coordinamento e istruttoria relativi a tutti gli aspetti dell’attività dell’Istituto ed esegue le delibere del collegio dei docenti.

Dirigente e Staff espletano tutti i compiti inerenti la funzione previsti dalla vigente normativa e predispongono le strategie opportune e i materiali necessari alla raccolta di tutte le informazioni e i dati che costituiscono il necessario supporto all’attività degli organi collegiali, dei gruppi, dei singoli docenti.

Essi, inoltre, attivano i controlli necessari all’efficienza ed efficacia complessiva del servizio scolastico.

 

Collaboratore vicario del dirigente: Dr.ssa Barbara Felice

Insegnante della scuola primaria “Martiri di Piazza Loggia” di Collebeato. Coadiuva il Dirigente Scolastico nelle varie attività organizzative. Lo sostituisce in caso di assenza o impedimento, si occupa del rapporto con i genitori e con gli Enti esterni. Affianca il Dirigente Scolastico nelle funzioni didattiche e organizzative e si impegna in prima persona nello svolgimento e nella pianificazione di una buona parte dei progetti attivati nella scuola. Cura in maniera particolare la realizzazione del PTOF d’Istituto.

 

Collaboratore del dirigente: Prof.ssa Gemma Donati

E’ docente di materie letterarie presso la Scuola secondaria di I grado “E. Mattei” di Cellatica. Coadiuva il Dirigente Scolastico nelle varie attività organizzative. Collabora all’articolazione dell’orario scolastico, della sostituzione dei docenti assenti, del rapporto con i genitori e con gli Enti esterni.

 

Direttore S.G.A.: Sig.ra Daniela D’Amato

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi organizza e coordina, con autonomia operativa, l’attività delle due segreterie operanti nella scuola, la Segreteria Amministrativa e la Segreteria Didattica. Cura la contabilità dell’Istituto e predispone i documenti economico-finanziari da presentare agli Organi Collegiali competenti.

 

 




Link vai su