Ultima modifica: 8 Gennaio 2020

Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

8 Gennaio 20 Documento Trasparenza

DETERMINE 2020

30 Ottobre 19 Documento Trasparenza

DETERMINE 2019

Allegati Registro Provvedimenti del Dirigente 2019 (153 kB)

8 Gennaio 18 Documento Trasparenza

DETERMINE 2018

Allegati Registro Provvedimenti del Dirigente 2018 (156 kB)

16 Febbraio 17 Documento Trasparenza

DETERMINE 2017

Registro Provvedimenti del Dirigente anno 2017

26 Settembre 16 Documento Trasparenza

DETERMINE 2016




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