Ultima modifica: 2 Febbraio 2024
Istituto Comprensivo di Cellatica - Collebeato > Primaria “Martiri di Piazza Loggia” – Collebeato

Primaria “Martiri di Piazza Loggia” – Collebeato

SCUOLA PRIMARIA “MARTIRI DI P.ZZA LOGGIA” COLLEBEATO

Via Caduti in Guerra n. 17  –  25060   Collebeato  –  tel. 0302511203

C.M. BSEE88802X            E-mail: primaria.collebeato@gmail.com

Visualizzazione ingrandita della mappa

La scuola è composta da 10 classi.

ORARIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE

– Da lunedì a venerdì con antimeridiano ore 8:30-12:30 e pomeridiano ore 14:00-16:00 (tutti i pomeriggi).  NO  SABATO.

A partire dalle classi prime dell’a.s. 2024-25 l’orario sarà 8.30-12.30 13.30-15.30

ORE DI INSEGNAMENTO

La scuola è organizzata su 30 ore settimanali (con attività laboratoriali) con 5 rientri pomeridiani per gli alunni che hanno scelto i 5 giorni;

– attività  di laboratorio linguistico-espressivo, logico-matematico ed antropologico/metodo di studio.

SERVIZI OFFERTI

– Prescuola (7:30 – 8:25). Il servizio è garantito da personale aggiunto, inviato dall’Amministrazione Comunale.

– Mensa:  Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. La sorveglianza  è affidata ai docenti e ad assistenti incaricati dall’Amministrazione Comunale. Il servizio è a pagamento presso il Comune di Collebeato.

– Pedibus. Il servizio è organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’A.Ge.

– Sportello genitori.

ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Ampio giardino, 11 aule , un’ampia sala mensa, un laboratorio di informatica, un laboratorio di pittura-musica, un laboratorio per gli audiovisivi e LIM, un’aula di inglese, una biblioteca, una palestra grande ed una piccola, un’aula per attività individualizzate.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "primaria m. di p.zza loggia collebeato"

7 Set 2020 Avviso ai genitori delle classi prime e terze della scuola primaria di Collebeato.

Allegati AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME E TERZE PRIMARIA COLLEBEATO (38 kB)

8 Feb 2019 Circolare n. 80 Documento di valutazione scuola primaria Cellatica – Collebeato

Allegati 80 Schede valutazione I quad primarie su registro elettronico (57 kB)