Ultima modifica: 9 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo di Cellatica - Collebeato > Primaria Martiri di P.zza Loggia Collebeato

Primaria Martiri di P.zza Loggia Collebeato

SCUOLA PRIMARIA “MARTIRI DI P.ZZA LOGGIA” COLLEBEATO

Via Caduti in Guerra n. 17  –  25060   Collebeato  –  tel. 0302511203

C.M. BSEE88802X            E-mail: primaria.collebeato@gmail.com

ingresso scuola

Ingresso scuola

Visualizzazione ingrandita della mappa

La scuola è composta da 10 classi.

ORARIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE

– Da lunedì a sabato con antimeridiano ore 8:30-12:30 e pomeridiano ore 14:00-16:00 (lunedì, mercoledì, venerdì).

– Da lunedì a venerdì con antimeridiano ore 8:30-12:30 e pomeridiano ore 14:00-16:00 (tutti i pomeriggi).  NO  SABATO.

All’avvio dell’anno scolastico tutti gli alunni effettueranno orario antimeridiano, come deliberato in Consiglio d’Istituto.

ORE DI INSEGNAMENTO

La scuola è organizzata su 30 ore settimanali (con attività laboratoriali) con:

– 3 rientri pomeridiani per gli alunni che hanno scelto i 6 giorni;

– 5 rientri pomeridiani per gli alunni che hanno scelto i 5 giorni;

– attività  di laboratorio linguistico-espressivo, logico-matematico ed antropologico/metodo di studio.

SERVIZI OFFERTI

– Prescuola (7:30 – 8:25). Il servizio è garantito da personale aggiunto, inviato dall’Amministrazione Comunale.

– Mensa (12:30 – 14:00).  Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. La sorveglianza  è affidata ai docenti e ad assistenti incaricati dall’Amministrazione Comunale. Il servizio è a pagamento presso il Comune di Collebeato.

– Pedibus. Il servizio è organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’A.Ge.

– Sportello genitori.

ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Ampio giardino, 11 aule , un’ampia sala mensa,un laboratorio di informatica, un laboratorio di pittura-musica, un laboratorio per gli audiovisivi e LIM, un’aula di inglese, una biblioteca, una palestra grande ed una piccola, un’aula per attività individualizzate.

PROGETTI DI PLESSO

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "primaria m. di p.zza loggia collebeato"

24 Ott 2016 Piano annuale delle riunioni A.s. 2016/17