Ultima modifica: 22 Marzo 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "notizie"

17 Set 2020 Link dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia su “Avvio attività scolastiche e servizi educativi dell’infanzia – gestione di casi e focolai di CoviD-19”.

All’utenza Al personale dell’I.C. di Cellatica-Collebeato   Si pubblica, di seguito, il link dell’ATS di Brescia contenente le informazioni per identificare tempestivamente i casi di Covid-19 nel contesto scolastico, con relativa modulistica. Si invita ad una attenta presa visione. Link: ats-brescia.it/identificazione-tempestiva-dei-casi-dicovid-19-a-scuola   IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Prof. Giovanni Barile)

12 Set 2020 ORARIO DEL GIORNO 14/09/2020 – SCUOLE SECONDARIE “MATTEI” E “SILONE”.

Si pubblica l’orario di Lunedì 14 settembre delle scuole secondarie. Allegati Orario lunedì 14 settembre Mattei (212 kB)Orario lunedì 14 settembre Silone (387 kB)

9 Set 2020 Indicazioni avvio anno scolastico

Si pubblica la circolare contenente le indicazioni per l’avvio dell’anno scolastico.     Allegati Circ. n. 6 Indicazioni avvio anno scolastico (485 kB)

8 Set 2020 AVVISO – Circ.nr. 4 Uscita autonoma da scuola

Allegato alla circolare nr. 4 del 04/09/2020 è scaricabile il modulo di richiesta di autorizzazione all’uscita autonoma dalla scuola. I genitori interessati sono pregati di compilarlo, firmarlo e restituirlo alla scuola (direttamente via mail all’indirizzo: bsic88800r@istruzione.it oppure in forma cartacea tramite i figli) entro il 14 settembre prima dell’orario d’uscita. NON saranno autorizzati ad uscire    »

7 Set 2020 Avviso ai genitori delle classi prime e terze della scuola primaria di Collebeato.

Allegati AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME E TERZE PRIMARIA COLLEBEATO (38 kB)