Ultima modifica: 11 Aprile 2015

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

31 Mar 2020 Lettera del Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina

Si pubblica, di seguito, quanto in oggetto.   Allegati Lettera+aperta+alla+comunita’+scolastica (854 kB)

26 Mar 2020 Ai genitori delle scuole secondarie: credenziali Google Suite.

Si informa che le credenziali di accesso alla piattaforma per la didattica a distanza Google Suite, non sono ancora pervenute dal tecnico. La scuola avviserà le famiglie non appena le riceverà. Cordiali saluti La segreteria A.A. Lucia Battisti

25 Mar 2020 Una bellissima idea: bambini lontani ma tutti insieme per aiutiAMO Brescia

Allegati AiutiAMObrescia (64 kB)

24 Mar 2020 USR Lombardia- Task Force del Ministero dell’Istruzione – Supporto psicologico